Reclami

Lavoriamo per migliorare sempre di più il nostro servizio

I reclami e le problematiche dei clienti hanno per noi massima rilevanza e ci aiutano a migliorare continuamente il servizio offerto.

MODULI RECLAMI METAENERGIA SPA

Reclami Generici :

Fatturazione Anomala :

Prima di utilizzare il modulo reclami puoi esporre il tuo reclamo direttamente al nostro Servizio Clienti: la soluzione del problema potrebbe essere più veloce.

Puoi contattare i nostri operatori ai numeri: verde 800 922 233 o 06/ 88843291 (Per chiamate da cellulare/estero) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
È possibile, inoltre, inviare un reclamo tramite gli indirizzi di posta elettronica presenti nei moduli anche senza utilizzare gli stessi, purché la comunicazione contenga i seguenti dati:

a) nome e cognome;
b) indirizzo di fornitura;
c) indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
d) servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
e) codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
f) breve descrizione dei fatti contestati.

 

Privacy policy
Cookies policy
Lavora con noi

            

Metaenergia S.p.A.
Sede legale e operativa: Via Barberini, 86 - 00187 Roma (IT)
Cod. Fiscale e Partita IVA N. 10384791009 - Iscrizione Registro Imprese Roma Rea n°1228443
Soggetta a direzione e coordinamento di META.LUX Sa